Flora, la cornice che conserva i fiori

18 Novembre 2022 / Decor / 0 Comments /

Amanti dei fiori che però ci restano sistematicamente male quando finiscono per appassire dopo un paio di giorni? Questa idea è per voi. L’hanno immaginata Heejun Shin e Janchi per far durare a lungo le composizioni di fiori freschi. Mazzi improvvisati, bouquet o anche un singolo fiore ricevuto in dono.

Normalmente i fiori freschi durano un paio di giorni o poco più, in questo caso invece la loro vita si prolunga. Grazie a questo speciale contenitore che li mette in mostra come quadri. È di fatto una cornice che li mantiene sempre visibili, ma al tempo stesso li protegge. In due modi.

Flora – questo il nome dell’accessorio – agisce come frigorifero finché i fiori sono freschi, per farli durare perfettamente molti giorni. Quando iniziano ad appassire invece funge da essiccatore, in modo da poterli conservare anche per molto più tempo.

Basta usare i controlli in cima alla cornice per tenerli freschi giorni e giorni o gradualmente farli essiccare in ambiente controllato. Tutto in un contenitore dal design moderno che puoi usare appoggiato a un ripiano oppure appeso al muro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento