Leather Sling Chair di Parachute

23 Gennaio 2023 / Poltrone, Sedie / 0 Comments /

Ecco la nuova interpretazione della sedia ibridata con la poltrona secondo la visione creativa di Parachute che firma questa Leather Sling Chair. È in pelle, infatti, almeno per quel che riguarda la seduta vera e proprio sospesa su una struttura in legno.

Ariel Kaye, fondatrice del marchio, ha tratto ispirazione dalla sua vita quotidiana: voleva una sedia su cui rilassarsi mentre i bambini giocano per casa, capace di resistere al tempo, restare nel salotto per anni, forse decenni, testimone di una vita.

La struttura è in legno di quercia bianca americana proveniente da fonti sostenibili mentre la seduta è in pelle italiana di alta qualità e conciata al vetegale. La linea leggermente inclinata apparenta questa sedia a una poltrona, rispetto alla posizione eretta di una sedia classica.

La pelle, con il tempo e l’uso, acquisterà una colorazione più scura e si adatterà al peso e alla forma del corpo, trasformando la seduta in qualcosa di molto personale, il proprio posto preferito su cui rilassarsi in casa. Per il resto della vita.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento