I nuovi letti di Parachute ispirati alla natura californiana

27 Ottobre 2021 / Letti / 0 Comments /

È Parachute a firmare i nuovi letti design da cui lasciarsi conquistare per arredare la camera da letto oppure rinnovarla di sana pianta col solo cambiare la struttura del letto. Perché si tratta in tutti e tre i casi di proposte tanto minimali quanto eleganti e di carattere, capaci di rivoluzionare lo stile della stanza con la loro sola presenza.

L’ispirazione per i tre design, che si chiamano Dune, Horizon e Canyon, proviene dalle bellezze naturalistiche della California. Non è difficile immaginare perché considerando i nomi delle tre creazioni, no?

Il letto Dune ha una struttura che ricorda nella forma tondeggiante i volumi delle dune di sabbia del deserto del Mojave con le loro perfette simmetrie. Horizon prende spunto dalle albe luminose su Venice Beach. Canyon invece ricorda le concave meraviglie scavate nella pietra del Laurel Canyon.

Tutte e tre le opzioni sono disponibili in diverse varianti sia per quanto riguarda le imbottiture che relativamente ai tessuti di rivestimento, che si possono scegliere nella tipologia oltre che nel colore. C’è persino la possibilità di optare per un tessuto in eco-shearling per un tocco finale super morbido.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento