Contenitori multiuso Shell collection

8 Luglio 2015 / Oggettistica / 0 Comments /

contenitori shell collection tete de bois

Shell collection è la nuova linea di contenitori multifunzione di Tete de Bois che crea oggetti flessibili, coloratissimi, dall’anima design e dalla funzionalità cangiante. Ogni pezzo di questa divertente collezione infatti può avere decine di usi.

Diventa facilmente centrotavola, sottovaso, contenitore per riviste o accessori hi-tech, svuotatasche e qualunque altra idea possa saltarvi in mente. Si presta ad essere persino il contenitore per la legna vicino il caminetto, quello per riporre i giocattoli dei bambini in cameretta, per tenere in ordine gli attrezzi da giardino in veranda, per contenere la frutta in cucina.

Il design è semplice ma originale, richiama l’idea di un fiore, e il materiale è gomma lavabile, non tossica, morbida e flessibile, soprattutto leggerissima e riciclabile. È inoltre resistente ai raggi UV e quest’ultima caratteristica rende possibile, senza perdere in colore e integrità del materiale, di utilizzare i contenitori anche all’esterno.

I pezzi della Shell collection sono disponibili in 4 dimensioni diverse e tanti colori. Ciascuno di essi ha una coulisse sulla parte superiore che permette di regolarne ampiezza di apertura, così si può adattare a ciò che contiene.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento