Nuovi divani Britt di Desiree

13 Settembre 2016 / Divani, Poltrone / 0 Comments /

divani-britt-desiree

Desiree lancia una nuova serie di sedute per il salotto: i divani e le poltrone della serie Britt ci conquistano con l’eleganza della linea, la comodità della forma, la particolarità del rivestimento cosiddetto “volant.”

L’idea alla base di questo modello è per l’appunto l’originalità del rivestimento che dà vita a forme accoglienti ma caratterizzate da una grande raffinatezza visiva. Inoltre ogni divano e ciascuna poltrona sono completamente sfoderabili in modo da facilitarne la pulizia.

Si può scegliere tra rivestimenti in tessuto oppure in pelle, rigorosamente monocolore per lasciar spiccare intatta l’eleganza della linea senza creare chiasso, lasciando che siano i volumi del divano e della poltrona a raccontare il carattere di questo complemento d’arredo.

La struttura è realizzata in legno e metallo mentre le imbottiture sono in ecopiuma e poliuretano con una speciale innovazione composta da speciali fiocchi di microfibre di poliestere siliconato. Si garantisce così il massimo comfort con una particolare attenzione all’ambiente rinunciando a materiali naturali in favore di soluzioni tecnologiche moderne.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento