Coprivaso di Pijama e Offfi al Fuorisalone 2017

11 Aprile 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

coprivaso-pijama-offfi

Se l’anima grafica di Pijama e lo spirito green di Offfi si incontrano quello che succede è una collezione di coprivasi da ricordare. È accaduto al Salone del Mobile di Milano dove è stata presentata la speciale linea di coprivasi sia negli spazi di via Pastrengo che in quelli di via Carmagnola, a sottolineare la collaborazione dei due brand.

Si tratta della prima linea in edizione limitata di coprivasi in tessuto a stampa geometrica che si ispirano all’anima grafica di Pijama, marchio noto per la sua linea di softcase in tessuto e neoprene. Lo spirito green di Offfi, showroom di piante e fiori al quartiere Isola, ci ha messo il suo pollice verde.

Il risultato è divertente, pieno di brio, ultra-contemporaneo e ci conquista sia nelle varianti più colorate con un tocco etno sia nelle versioni più essenziali, di ispirazione scandinava, con toni chiari e minuscole decorazioni luminose.

Il coprivaso, che tradizionalmente è in ceramica o di metallo, si fa inaspettatamente morbido, rivestito in tessuto stampato o in neoprene colorato. I tessuti sono stati selezionati da Pijama tra i propri pattern ricorrenti tra cui la stampa Wax, il motivo Dotty jack yellow in jacquard, il classico Black&White o il movimento floreale Fern Blue.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento