Colle Sofa, il nuovo divano di Natuzzi

15 Gennaio 2024 / Divani / 0 Comments /

Aspetto rilassato ma design di altissimo livello, come del resto lo sono i materiali. Ecco l’anima del nuovo divano Colle di BIG – Bjarke Ingels Group per Natuzzi Italia. La seduta più confortevole di ogni casa raggiunge nuove vette di lusso e design.

Del resto si sa che il design di Natuzzi, noto a livello globale, è sempre accurato e riassume la filosofia dell’ospitalità mediterranea. È così anche in questo caso, quale che sia il materiale e il colore che scegli per il rivestimento. Puoi optare infatti per tessuto o pelle.

Le linee morbide e stondate invitano a sedersi e a permanere nell’abbraccio di un sofa morbido anche visivamente, ma che garantisce comunque il giusto sostegno. Sedili e schienale sono sistemati su una struttura che gioca con le linee curve e le ripete con il bracciolo.

Non è un caso se il nuovo divano fa parte del più ampio progetto The Circle of Harmony, una vera e propria esplorazione stilistica che coinvolge nomi provenienti dall’arte, dall’architettura e dal design. Al momento include 20 partecipanti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento