
Lo abbiamo visto ricomparire recentemente su vasi e bicchieri e avevamo pensato a un ritorno tanto inaspettato quanto fugace. Invece il piercing sembra essere diventato un dettaglio irresistibile con cui dare un tono irriverente agli oggetti di design.
Gufram, marchio nell’orbita del fondo Charme a cui appartengono anche Poltrona Frau, Cappellini e Gebruder Thonet, lo ha proposto al Salone del Mobile attaccato al labbro – pardon seduta – del suo celebre divano Bocca, creato nel 1971 in omaggio a Salvador Dalì.
Riempito in poliuretano espanso a freddo e rivestito in tessuto elasticizzato, è una seduta leggera che pesa solo 30 kg. Senza piercing, ovviamente.
Foto da: Corriere





Il divano “bocca” mi piace molto e vorrei conoscerne il prezzo ed il rivenditore più vicino. Sono di Bari. Aspetto Vs risposta.
Cordiali saluti.
Paola Lofoco