Swing-up, il vaso-sgabello-tavolino di Serralunga

swingup-1

In tempi di crisi, si sa , la versatilità è d’obbligo e se la moda risponde con capi passpartout ecco che le aziende del design sembrano puntare su oggetti che cambiano destinazione d’uso facilemente o capaci di svolgere più funzioni contemporaneamente.  E’ il caso del vaso-sgabello-tavolino disegnato da AquiliAlberg per Serralunga: una serie di moduli che raccolti uno sopra l’altro creano una scultura verticale dalle affascinanti torsioni e dall’ingegnosa funzione salvaspazio.

swingup-2

Quando i pezzi si staccano sembra quasi esplodere in tanti vasi-sgabelli-tavolini (e perchè no, scalette? poggiapiedi? contenitori?) dalla plastica lucida e colorata, adatti per ogni tipo di ambiente.
Da vedere, in anterpima, a Milano dove Swing-up sarà presentato al prossimo Salone del Mobile.

swingup-3

13:57 3 aprile 2009
Scritto da Beatrice

Tags: , , , , ,



This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

Lascia un commento