Ikea Giltig, la nuova linea in edizione limitata

16 Marzo 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

ikea-giltig

Arriva la nuova linea Giltig di Ikea in edizione rigorosamente limitata: si tratta della nuova collezione fashion del colosso svedese dell’arredamento low cost e sarà nei negozi a partire dal giorno 1 Aprile.

La proposta nasce unendo spunti tratti dal mondo della moda e dettami tipici del mondo dell’arredo. Per compiere l’impresa Ikea si è affidata a Katie Eary, stilista britannica che sarà la prima protagonista di una nuova e speciale serie che vedrà la produzione di linee realizzate con la collaborazione di designer di moda emergenti di livello internazionale.

Giltig ha un carattere spiccato, coloratissimo, senza timore di osare con accostamenti e proposte un po’ sopra le righe. Si compone di accessori per la tavola come piatti, ciotole e tazze ma anche di elementi per l’illuminazione quali paralumi. E ancora tessili che vanno dalle fodere per i cuscini ai copripiumini, dai canovacci per la cucina ai grembiuli passando per shopper in cotone e altri piccoli accessori.

Ogni oggetto è decorato con stampe e pattern decorativi disegnati dalla stilista e riprodotti sugli accessori per mezzo della tecnica di stampa digitale. Sono piccoli dettagli che daranno carattere e colore alla casa con un tocco di esclusività, dal momento che si tratta di pezzi creati in limited edition. Ma a prezzi rigorosamente accessibili, come da tradizione Ikea.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento