Concorso Canon Power to your Next Step Award

16 Settembre 2013 / Comunicazione / 1 Comment /

Concorso Canon

Imbracciate le vostre macchine fotografiche, arriva il concorso di Canon ! Vogliamo segnalarvi un’interessante iniziativa che piacerà a tutti quelli che amano il mondo delle immagini, da professionisti o da semplici appassionati. Con un occhio alla salvaguardia del pianeta.

Si tratta di un Photo Contest indetto da Canon con la collaborazione di Mondadori Portfolio, ricchi premi e un tema stimolante, legato all’Expo 2015 che si terrà a Milano fra due anni e per cui già fervono i preparativi.

Il tema è l’alimentazione come energia vitale per il pianeta e chi lo abita, ma in chiave creativa e innovativa, alla ricerca di soluzioni che consentano di mantenere il legame con la tradizione ma guardare al futuro, rispettare il pianeta e garantire la sostenibilità della presenza dell’uomo sulla Terra. Una sfida non da poco, che ci entusiasma!

Concorso fotografico Canon

Si riparte dal territorio con la collaborazione delle comunità locali e della sapienza millenaria sposata alle innovazioni scientifiche. L’ispirazione da cui lasciarsi guidare è dunque “Nutrire il pianeta. Energia per la vita.” Accendete le fotocamere, andate a spasso per il mondo e permettete a quel che vedete di conquistare il vostro sguardo.

Senza indugio scattate, scattate, scattate e inviate le vostre foto iscrivendovi ad una delle tre categorie disponibili: Professional, Photo Addicted e Young Under 25, entro il 30 settembre 2013. In palio premi davvero succulenti, da un servizio fotografico che potreste firmate per le testate più prestigiose di casa Mondadori, a fotocamere Canon Eos che ci ingolosiscono parecchio. Il regolamento per partecipare si trova sul sito ufficiale Next Step Award. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento