La collezione di lampade Aureole di Rollo Studio

2 Gennaio 2024 / Luci / 0 Comments /

Sono state presentate ufficialmente nel corso del London Design Festival 2023 e adesso sono qui, in tutta la loro bellezza. Sono le lampade della collezione Aureole di Rollo Studio che uniscono sperimentazione, stampa 3D e fascino ultraterreno.

Sembra provenire da un altro pianeta, un’altra epoca, e invece sono il frutto della tecnologia che predoneggiamo adesso. Ogni lampada ha una struttura a spirale che pare piegarsi, curvarsi e intrecciarsi continuamente creando stratificazione e profondità. Poi si aggiunge la luce e i livelli si moltiplicano ancora.

Ogni lampada è un omaggio alla bellezza della natura, che sulle spirali ha tutto da insegnarci. Ed è anche la perfetta sintesi della ricerca di Rollo Studio che si applica al design biofilico. Il risultato è una lampada ogni volta diversa che diffonde la luce in maniera unica.

Provare a osservare una lampada Aureole può diventare un’esperienza a dir poco ipnotica. Ma sono lampade reali, efficaci nell’illuminazione quanto concrete da toccare, vedere, posizionare nell’ambiente. Sono realizzate su stampi in sabbia in collaborazione con Exone e Sandhelden.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento