Come arredare un balcone piccolo

1 Aprile 2015 / Decor / 0 Comments /

come arredare balcone piccolo

Con l’arrivo della bella stagione ci viene voglia di vivere i nostri spazi all’aperto e di arredare balconi, terrazzi e giardini per dare il benvenuto alla primavera: ecco come arredare un balcone piccolo se quello che avete è solo uno spazio molto ridotto ma non volete rinunciare ad un tocco personale.

In gallery abbiamo raccolto per voi una selezione di immagini che ritraggono piccoli balconi di città arredati con tavolini, sedie, panche e accessori accoglienti e spesso molto colorati. Così si crea un angolo relax in casa per godersi la colazione al sole la domenica mattina o le prime dolci serate d’Aprile.

Tra le proposte che ci piacciono di più ci sono quelle con le sedie smaltate pieghevoli abbinate a tavolini mini, perfetti anche per gli spazi più ridotti e pratici da riporre se il maltempo dovesse ripresentarsi in queste capricciose settimane primaverili.

Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le metrature, anche per quelle davvero minuscole che possono ospitare solo una persona. Per creare atmosfera basta un lampo di colore acceso, un paio di piante fiorite, una panca anche di recupero con qualche cuscino e una coperta, un piccolo tappeto multicolore, una candela. La fantasia ce la mettete voi, i suggerimenti per farla partire ce li mettiamo noi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento