La sauna in casa secondo Villeroy e Boch

22 Luglio 2015 / Bagno / 0 Comments /

sauna villeroy boch linea vivia

Con il caldo di questi giorni l’ultimo nostro desiderio è quello di una sauna in casa, visto che spesso le nostre stanze lo sono già per via della torrida estate. L’effetto sauna ce lo garantisce già la stagone rovente giunta al culmine. Per chi però pensa già ai mesi freddi a venire ecco l’idea di Villeroy e Boch che propone la sua idea per portare a chiunque lo desideri la sauna dentro casa.

villeroy-boch-sauna-bagno

Di solito si tratta di un accessorio molto costoso e parecchio ingombrante che possono permettersi in pochi sia per i prezzi elevati che per la necessità di uno spazio dedicato non sempre disponibile dentro i bagni delle case moderne.

La nuova collezione Vivia di Villeroy e Boch propone invece due belle saune, completamente accessoriate e di dimensioni compatte, capaci di entrare agevolmente anche dentro un bagno normale.

La sauna rettangolare misura 110 x 140 cm mentre quella quandrangolare ha dimensioni da 140 x 140 cm. Nel secondo caso è prevista anche la tecnologia a infrarossi, in ambedue i casi però i materiali sono tutti eccellenti. Inoltre sono facili da installare e non richiedono una spesa eccessiva.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento