K-desk, la scrivania per bambini di Rafa Kids

29 Marzo 2016 / Kids / 0 Comments /

k-desk-rafa-kids

K-desk è la scrivania per bambini e ragazzi ideata da Rafa Kids, una linea di arredamento per i più piccoli che propone mobili e complementi per le camerette. In questo caso il tavolo si chiama K-desk perché la sua sagoma, lateralmente, ricorda proprio quella lettera dell’alfabeto da cui trae il suo nome e l’ispirazione.

Nelle forme richiama i tradizionali tavoli da disegno tecnico ma naturalmente rivisitati in chiave baby. Così l’accessorio diventa funzionale e piacevole da vedere oltre che pratico per i piccoli abitanti della casa che se ne serviranno come tavolo per giocare e disegnare o per studiare.

La parte superiore del ripiano si può sollevare e offre un’altra superficie di appoggio con un po’ di spazio dove tenere piccoli accessori, che siano albi da colorare, pastelli o fumetti. La parte che si solleva poi si può usare come bacheca, per esempio per appendere i proprio disegni.

Il tavolo è proposto in nero o in bianco ma anche in legno naturale chiaro. Non ci sono elementi connettori visibili dall’esterno e ciò rende il mobile molto sicuro per i bambini che non hanno accesso a piccole parti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento