Mobili per bambini Interlockables di House of RoRo

28 Dicembre 2023 / Kids / 0 Comments /

La cameretta dei bambini è sempre più modulare, divertente e gioco in se stessa. Lo rende possibile Anne-Sophie Rosseel, la designer belga che firma i nuovi Interlockables per House of RoRo, studio design con sede a New York che offre sempre idee interessanti, inconsuete ma super funzionali.

In questo caso i mobili a misura di bambino se li possono montare i bambini stessi, come fossero costruzioni inaspettate e gigantesche ma che le loro manine sono in grado di maneggiare e assemblare. Da soli.

La designer che firma l’idea è convinta che il design per i più piccoli debba tenere conto della loro taglia perché sia davvero funzionale. In più sono accessori sostenibili e che seguono i bambini nella loro crescita.

Gli Interlockables sono mobili effetto puzzle realizzati in compensato colorato o naturale. Si assemblano incastrandone i pezzi tramite fessure già pre-tagliate. Otto i pezzi della collezione: lo sgabello Riva e il tavolo con lo stesso nome, il tavolino Sky, il tavolo Box e lo sgabello con lo stesso nome, la sedia Uma, la torre di libri e la sedia a dondolo Raymond.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento