Termosifone Brem al Salone del Mobile 2016

1 Aprile 2016 / Bagno / 0 Comments /

termosifone-brem-clark_1

Brem partecipa al Salone del Mobile 2016 con un’anteprima per l’arredo bagno che si fa notare: si chiama Clark ed è un nuovo calorifero. L’innovativo termosifone è stato disegnato per il gruppo Brem da Luigi Brambilla. Il designer si è ispirato a linee minimali e ad un concetto ad alta personalizzazione.

Il radiatore è in acciaio in modo da garantire una elevata resa calorica e presenta linee elegantissime ed essenziali grazie alla scelta di forme e volumi geometrici e sottilissimi. Inoltre, come anticipato, si può personalizzare scegliendo la variante di colore che si preferisce, anche combinando diverse tonalità.

termosifone-brem-clark_2

Tra le proposte che saranno presenti al Salone del Mobile di Milano ci sarà la variante in bianco e nero che vedete in foto e che ben si abbina alle collezioni di Brem per l’arredo bagno che spesso puntano sul colore più candido della palette.

Il nuovo radiatore presenta un rigore geometrico che depone a favore di una grande pulizia di linee. Due rettangoli si incrociano creando la piastra radiante e il tubolare verticale e fornendo così non solo calore ma anche un elemento d’arredo molto contemporeaneo.

termosifone-brem-clark_3

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento