
Barbie x HEWI è la collezione per il bagno che ti fa sognare. È un manifesto rosa pastello che unisce design, funzionalità contemporanee e quel pizzico di memoria collettiva legata alla bambola più celebre del mondo.
Il bagno diventa più che mai uno spazio identitario con questa collezione di accessori in una tonalità di rosa ispirata ai codici visivi dell’icona Mattel. Il progetto prende vita con volumi in stile Bauhaus dalle linee pulite e un’estetica giocosa.
Il brand tedesco HEWI, punto di riferimento nel design per il bagno da quasi un secolo, firma elementi che vanno ben oltre la maniglia iconica: porta salviette, sedute doccia, portasapone e porta rotoli diventano oggetti di carattere, con finiture lucide e una robustezza tangibile. Il rosa Barbieè affiancato a un crema neutro.
Barbie, che dal 1959 a oggi ha ridefinito il concetto di femminilità (e molto altro), approda così in un nuovo territorio: quello del design d’interni accessibile e non stereotipato. Nel frattempo HEWI continua il suo percorso progettuale legato alla sostenibilità e all’innovazione dei materiali.
Ti potrebbero interessare:
0 Comments