La linea casa di Pimkie

29 Aprile 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

pimkie-casa

Pimkie punta sulla casa con una nuova collezione che si aggiunge alle già ricche proposte di abbigliamento e accessori. Non solo moda ma anche lifestyle, quindi, seguendo una tendenza che ha già conquistato diversi marchi del low cost che propongono ormai da anni anche le linee Home.

La collezione dedicata alla casa è una novità assoluta per il brand che esordisce con una linea molto variegata ma con un indubitabile spirito etno-chic di fondo, presente soprattutto tra i tessili e particolarmente tappeti e cuscini.

Della proposta fanno parte molti tessili, come si accennava, ma anche piccoli accessori come portacandele, tazze, ciotole, vassoi, ceste. Tutti sembrano ispirararsi ad uno stile di sapore fondamentalmente nordico per il minimalismo di linea e la presenza di elementi geometrici ricorrenti. Non manca però quell’afflato etno-chic di cui si è detto e che compare anche tra le tendenze moda del momento.

La linea home di Pimkie è già disponibile sul sito del brand mentre nei negozi italiani arriverà solo a partire dalla stagione autunno inverno 2016-17. Non manca molto, considerando che le nuove collezioni sono in genere lanciate in anteprima già in Agosto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento