Swirl Faucet, il rubinetto a spirale

22 Settembre 2016 / Bagno / 0 Comments /

rubinetto-swirl

Swirl Faucet è il nome di questo particolarissimo rubinetto immaginato da Simin Qiu, per il bagno oppure la cucina. La sua linea essenziale si presta ad essere sfruttata in ogni ambiente mentre l’eleganza del design ne fa un pezzo molto contemporaneo.

Nonostante la bellezza della concezione estetica, il vero punto di forza di questo accessorio sta nella tecnologia che cela. Si tratta di un grande passo avanti nell’ingegneria applicata all’idraulica, con ricadute anche sull’ambiente.

La struttura interna di questo rubinetto è stata ideata per spezzare il flusso dell’acqua creando un getto a spirale, che è anche bello da vedere. Non solo: è amico dell’ambiente, perché riduce i consumi dell’acqua pur garantendo un getto potente e adeguato alle esigenze casalinghe.

È possibile selezionare tre diversi flussi, con spirali più o meno grandi, a seconda delle preferenze e delle necessità. In luogo del miscelatore c’è un tasto che consente di regolare anche la temperatura. È il rubinetto del futuro, ed è già qui.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento