Docce e vasche in Corian di DuPont

4 Ottobre 2016 / Bagno / 0 Comments /

bagno-corian-dupont

DuPont immagina una nuova collezione di arredo bagno composta da vasche e docce realizzate in Corian. Il materiale, ideato dall’azienda e proposto in numerose varianti grazie alla sua grande versatilità, trova nuova applicazione nell’arredo bagno di sapore contemporaneo.

Le soluzioni proposte da DuPont con la nuova collezione nascono per le abitazioni domestiche ma sono adattabili anche all’ambito contract. Immaginiamo facilmente queste belle proposte nella camera di un raffinato albergo.

Il materiale Corian è noto per essere di alta qualità, dalla piacevolezza tattile e dall’alto profilo performativo. È infatti resistente a calore, umidità e luce conservandosi intatto nel tempo e continuando ad offrire il massimo delle sue potenzialità.

I nuovi prodotti sono in tutto tre, due piatti doccia e una vasca. Nel caso del piatto doccia parliamo della proposta più interessante dal momento che si declina in svariate dimensioni: sono ben 12 per la variante Corian Smart e 8 per quella Corian Casual. La vasca, Corian Delight, è disponibile invece in 3 modelli: una freestanding, una ovale con top, una rettangolare con top.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento