Vasche da bagno in legno, a casa come in una spa

1 Giugno 2017 / Bagno / 0 Comments /

Una vasca da bagno va scelta con molta cura perché sarà la culla del nostro relax, rifugio dal mondo ostile quando abbiamo bisogno di concederci un momento di solitudine e ritiro, angolo di benessere. Perché non pensare di scegliere una vasca in legno, proprio come se il proprio bagno di trasformasse in una spa di lusso?

Abbiamo scelto per voi alcune delle più eleganti, raffinate e lussuose vasche da bagno in questo materiale tanto inconsueto quanto prezioso e inaspettatamente versatile anche su un accessorio dell’arredo bagno a cui non ci verrebbe in mente di associarlo se non per i rivestimenti.

Sono tutte vasche da bagno freestanding, perché la bellezza della forma e del materiale possano essere apprezzati al meglio. Alcune declinate in legno chiaro, altre in legni più scuri, sono comunque tutte affascinanti e avvolgenti come un caldo abbraccio, con i loro colori dalle ricche venature e forme spesso sinuose, elegantissime e ricercate.

Le strutture tendono a preferire forme ovali e tagli asimmetrici ma ce n’è davvero per tutti i gusti e anche per tutti gli spazi, perché non è detto che una vasca da bagno non possa stare anche in un ambiente piccolo, creando un ambiente lussuoso persino nelle case più minute. In gallery tutte le idee a cui ispirarsi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento