Mobili Smart di Team 7

27 Luglio 2017 / Tavoli / 0 Comments /

Team 7 lancia la nuova linea di arredi Smart, compatti nelle dimensioni ma dalla funzionalità spiccata, perfetta per spazi piccoli e al tempo stesso di gran carattere. Della collezione fanno parte sedie, panche, tavoli e tavolini, tutti nati per essere multifunzionali, versatili, pratici ma anche bellissimi nella semplicità di linee geometriche essenziali.

Sol è il tavolo scrivania ideale per l’ingresso di casa o per l’angolo studio, per custodire i documenti di casa o per l’ufficio. Esiste nella variante freestanding oppure con due gambe da addossare a parete

È essenziale nei volumi, declinato in legno con rivestimento in pelle per i due ripiani scorrevvoli che estendono la superficie su cui scrivere. È dotato di luce a led regolabile, collegamenti smart per accogliere stazioni di ricarica e prese USB.

La panca Loft è in legno massello dalla superficieappena concava per accogliere i cuscini creati appositamente per lei. Si può però usare anche senza, sfruttando la curvatura ergonomica del legno. È lavorata artigianalmente e ogni dettaglio rivela una manifattura artigianale di pregio.

Tra i tavolini si fa notare Lift, perfetto come coffe table in salotto o in una sala d’attesa. L’altezza è regolabile, dunque diventa anche il ripiano perfetto per lavorare sul divano o consumare una cena leggera davanti alla tv durante il relax. Ha un comparto interno per tenere in ordine piccoli oggetti.

Il tavolino basso Sidekick ha una geometria diversa, costituita da tre ripiani lineari che consentono di modificare la funzione del tavolo, da coffee table a tavolino di servizio, diventando volendo anche un perfetto comodino in camera da letto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento