Lampada ONN ispirata alle creature marine

29 Agosto 2017 / Luci / 0 Comments /

Il mondo affascinante del mare con le sue meraviglie e i suoi misteri è sempre fonte di ispirazione per il design e lo è anche per la serie di lampade ONN ideate da Arturo Alvarez. La linea sembra ispirarsi direttamente alle creature ondeggianti del mare, le meduse.

Realizzate interamente a mano secondo tecniche artigianali ma con materiali ultra contemporanei, traggono la loro ispirazione da meduse, spugne, persino conchiglie e coralli le cui strutture, ora rigide e ora morbide, forniscono linee e forme a queste lampade.

Le forme dinamiche e in perenne movimento in fondo al mare sono qui cristallizzate, rese fisse e immutabili anche se l’idea del movimento viene sempre conservata. Ogni lampada è unica come ogni creatura marina perché è fatta a mano.

Diversi i modelli disponibili, dalla lampada a sospensione alla lampada da parete, ciascuna in due misure differenti. Si possono usare singolarmente o in gruppo e scegliere in bianco o nei colori verde e ocra, anch’essi ispirati ai fondali marini.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento