Scrivania Mogul di Giorgetti

5 Settembre 2017 / Tavoli / 0 Comments /

È elegantissima e con un tocco leggermente retro la nuova scrivania Mogul prodotta da Giorgetti su disegno di Roberto Lazzeroni. Che si collochi in un ambiente professionale o trovi spazio dentro casa, per l’angolo studio, è sempre ricercata e originale e capace di combinarsi a diversi ambienti ma di carattere.

L’approccio è architettonico e raffinato, il disegno della linea gioca con l’idea dei pieni e dei vuoti per creare un volume originale che però non rinuncia mai all’elemento della massima praticità che deve restare primario per una scrivania.

Alcuni dettagli sembrano sospesi oppure lasciano intravedere la parte interna del mobile grazie a dettagli leggeri e trasparenti come gli inserti di cristallo. La struttura è in noce canaletto con rivestimenti di pelle, per rendere il mobile ancora più elegante.

I cassetti a scomparsa rendono l’insieme visivamente pulito, evitando di alterare la linea essenziale e dalle curve tondeggianti di questa scrivania di alta qualità e dal senso estetico così spiccato. Non si trascura però, lo dicevamo prima, l’aspetto funzionale: c’è anche la possibilità di inserire prese di corrente per tenere collegati tutti i device che abbiamo bisogno di utilizzare.

È possibile scegliere tra il ripiano in pelle con inserti laterali in tono o in cristallo temperato colorato in bronzo o in grigio. La parte inferiore è in pelle con sottopiano e cassetti nascosti. Le parti metalliche sono verniciate in bronzo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento