I divani modulari Vuelta di Wittmann: i nuovi elementi

14 Settembre 2023 / Divani / 0 Comments /

È così versatile e accattivante che non diresti neppure trattarsi di una collezione modulare che spesso punta tutto sulla funzionalità trascurando l’estetica. Parliamo di Vuelta, la collezione di divani e poltrone di Jaime Hayon per Wittmann.

Alla collezione classica, con le sue tipiche forme curve, si aggiungono ora nuovi elementi modulari che rendono ancora più flessibile il sistema. Ci sono terminali, intermedi, chaise longue e angolari che offrono nuove possibilità alla gamma di sedute già esistenti.

Il tuo divano si espanderà a piacimento e acquisterà ancora più carattere. Le possibilità sono virtualmente infinite e puoi creare uno spazio più o meno esteso secondo le esigenze di seduta ma anche di stile.

Le forme curvilinee e avvolgenti favoriscono la riunione delle persone accogliendo chi siede sul divano in maniera informale, amichevole e soprattutto – essenziale, parlando di divani – comoda. E il sistema funziona bene sia in casa che in spazi professionali.

Il nucleo di ogni seduta è in schiuma con molle insacchettate per offrire massima qualità, sostegno e comfort. E poi c’è il design che fa da sempre parte dell’azienda austriaca Wittmann insieme all’eccellenza artigianale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento