Doccia Rua di Methven

16 Novembre 2017 / Bagno / 0 Comments /

Rua è il nome della nuova doccia immaginata da Methven che punta su un approccio eco-friendly senza compromettere il piacere del relax sotto l’acqua che scorre. Le risorse, anche quelle che ci sembrano scontate e illimitate come l’acqua, vanno risparmiate e per limitare gli sprechi e il design si impegna moltissimo.

L’aspetto eco-friendly non inficia la bellezza di un accessorio nato per l’arredo bagno contemporaneo. La doccia in questione infatti mantiene forme essenziali e ricercate che rispettano tutti i trend del momento.

Il marchio neozelandese che produce Rua ha adottato il progetto di Andy Grigor. Il designer ha concepito la doccia per garantire un getto generoso ma ridurne la portata in modo da evitare che si sprechi acqua in eccesso quando ci laviamo.

Generalmente una doccia comune sul mercato garantisce un’erogazione standard di circa 10 litri al minuto mentre Rua riduce questo valore a 6,5. Questo significa che in 20 minuti di doccia risparmiamo moltissimi litri di acqua. Se poi moltiplichiamo la quota per ogni membro della famiglia, il risparmio giornaliero diventa davvero molto consistente.

Il design della nuova doccia è stato studiato per limitare la dispersione di acqua sfruttando tutta l’erogazione disponibile con una particolare distribuzione dell’acqua, alla quale non viene aggiunta aria e che dunque può mantenere la sua temperatura alla perfezione. Con un ulteriore vantaggio sul nostro relax.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento