La poltrona con mille occhi di Fendi

3 Ottobre 2018 / Poltrone / 0 Comments /

Ha mille occhi ma anche mille facce, e tutte buffe, la nuova poltrona di Fendi realizzata con la collaborazione dei fratelli Campana. Si chiama The Armchair of Thousand Eyes e già nel nome svela il suo aspetto divertente e ironico. Poi basta guardarla per capire il motivo della scelta.

Riprendendo i mostriciattoli buffi e pelosi che hanno punteggiato le recenti collezioni di casa Fendi, è stata realizzata la particolarissima poltrona che incorpora più di 100 borse della linea Bag Bugs, per l’appunto.

I fratelli Campana le hanno assemblate cambiando la loro funzione ma mantenendo inalterato l’aspetto dei mostriciattoli che con occhi vigili ci sorvegliano. Sì, a dirla così un po’ fa impressione ma l’effetto finale è così colorato, giocoso e divertente che ci fa sorridere.

I colori, il mix di materiali e l’effetto caos dato dal sovraffollamento dei personaggi sono perfettamente in linea con lo stile creativo del duo di designer di origini brasiliane. E anche con lo stile di casa Fendi che ama sperimentare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready