Ha mille occhi ma anche mille facce, e tutte buffe, la nuova poltrona di Fendi realizzata con la collaborazione dei fratelli Campana. Si chiama The Armchair of Thousand Eyes e già nel nome svela il suo aspetto divertente e ironico. Poi basta guardarla per capire il motivo della scelta.
Riprendendo i mostriciattoli buffi e pelosi che hanno punteggiato le recenti collezioni di casa Fendi, è stata realizzata la particolarissima poltrona che incorpora più di 100 borse della linea Bag Bugs, per l’appunto.
I fratelli Campana le hanno assemblate cambiando la loro funzione ma mantenendo inalterato l’aspetto dei mostriciattoli che con occhi vigili ci sorvegliano. Sì, a dirla così un po’ fa impressione ma l’effetto finale è così colorato, giocoso e divertente che ci fa sorridere.
I colori, il mix di materiali e l’effetto caos dato dal sovraffollamento dei personaggi sono perfettamente in linea con lo stile creativo del duo di designer di origini brasiliane. E anche con lo stile di casa Fendi che ama sperimentare.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments