Larose Guyon e le sue lampade gioiello

24 Giugno 2019 / Luci / 0 Comments /

Se arredare equivale a vestire la propria casa non possiamo certo trascurare gli accessori che come in ogni outfit che si rispetti fanno tutta la differenza. Le nuove lampade di Larose Guyon sono così simili a gioielli che non si può fare a meno di istituire il paragone.

Come una collana impreziosisce anche il più classico dei little black dress, così un lampadario sa creare la giusta atmosfera in un ambiente. E lo fanno proprio bene le nuove lampade che sembrano perle. Neanche Coco Chanel sapeva rinunciarvi pur essendo la regina del less is more.

E infatti la lampada a sospensione si chiama proprio Coco e alla celebre designer di moda rende omaggio simulando l’aspetto di un filo di perle. Però di luce. Sono sospese al tetto da una serie di tiranti in oro che richiamano la montatura preziosa di una collana, né più né meno.

La lampada ha dimensioni ragguardevoli, è molto estesa in lunghezza, eppure la sua forma e il sistema di sospensione danno all’insieme un aspetto di grande leggerezza. Le finiture disponibili sono a scelta tra ottone, rame, nichel e nero fossile. E anche le sfere di vetro soffiato si possono scegliere a colori. Inoltre la lampada si può montare in varie forme. Che delizia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento