Argo Crib, la culla che protegge dalle radiazioni elettromagnetiche

20 Agosto 2019 / Kids / 0 Comments /

È Argo il nome della speciale culla immaginata da Ludwig & Dominique insieme allo studio francese Noir Vif. La sua caratteristica principale? Non solo uno stile avveniristico, che si coglie a prima occhiata, ma anche la capacità di proteggere i bambini dalle radiazioni elettromagnetiche.

È realizzata in legno di noce e rame per offrire il miglior isolamento possibile dalle radiazioni che possono disturbare il sonno dei più piccoli di casa. Dunque non è solo il luogo sicuro in cui dormire ma anche un vero e proprio rifugio dai pericoli del mondo contemporaneo.

Il nome è preso a prestito dalla celebre nave Argo con cui Giasone e i suoi compagni andarono alla ricerca del Vello d’Oro. Perché la vita, si sa, è un’avventura anche per chi ancora non è capace di affrontarla da solo.

È realizzata dai migliori ebanisti dell’atelier Ludwig & Dominique, completamente a mano, su progetto dello studio Noir Vif: si sposano il design contemporaneo con l’ebanisteria di alta qualità. Non c’è che da innamorarsene.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento