Argo Crib, la culla che protegge dalle radiazioni elettromagnetiche

20 Agosto 2019 / Kids / 0 Comments /

È Argo il nome della speciale culla immaginata da Ludwig & Dominique insieme allo studio francese Noir Vif. La sua caratteristica principale? Non solo uno stile avveniristico, che si coglie a prima occhiata, ma anche la capacità di proteggere i bambini dalle radiazioni elettromagnetiche.

È realizzata in legno di noce e rame per offrire il miglior isolamento possibile dalle radiazioni che possono disturbare il sonno dei più piccoli di casa. Dunque non è solo il luogo sicuro in cui dormire ma anche un vero e proprio rifugio dai pericoli del mondo contemporaneo.

Il nome è preso a prestito dalla celebre nave Argo con cui Giasone e i suoi compagni andarono alla ricerca del Vello d’Oro. Perché la vita, si sa, è un’avventura anche per chi ancora non è capace di affrontarla da solo.

È realizzata dai migliori ebanisti dell’atelier Ludwig & Dominique, completamente a mano, su progetto dello studio Noir Vif: si sposano il design contemporaneo con l’ebanisteria di alta qualità. Non c’è che da innamorarsene.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready