FJU Desk, la scrivania ribaltabile che è anche portariviste

7 Novembre 2019 / Tavoli / 0 Comments /

Le nostre case sempre più piccole non ci consentono quasi mai di organizzare anche uno studio dove lavorare e dobbiamo accontentarci spesso di farlo sul divano o sul tavolo di cucina. A meno che non si disponga di un piccolo tratto di parete su cui montare FJU Desk, la mini scrivania richiudibile e multifunzione.

Funziona a ribalta quindi da chiusa non impegna alcuno spazio ma alla bisogna si tira giù e diventa una pratica per quanto piccola scrivania dove mettere in ordine i conti di casa o sedersi a completare la relazione al pc da inviare lunedì mattina come prima cosa.

La sua linea estremamente semplice ne fa un accessorio che non stona in nessun ambiente, anzi si sposa bene a ogni tipo di arredo perché resta discreto. Inoltre si declina in vari colori su una base che è sempre di legno di noce.

Da chiuso, poi, funziona come portariviste quindi ha una doppia capacità, proprio come desiderava lo studio di design tedesco Kaschkasch che lo ha ideato e realizzato. Il meccanismo è nascosto, invidibile e velocissimo. E il ripiano è abbastanza spazioso da ospitare un laptop, l’iPad, libri e cartelle di documenti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento