Ground Floor, un po’ cuccia e un po’ organizer

16 Gennaio 2020 / Tavoli / 0 Comments /

Lo studio di design Pesi, base a Seoul e spirito internazionale, firma il nuovo progetto Ground Floor, un complemento d’arredo sorprendente e multiforme con un’aria super minimalista che non diresti mai.

Se disponi di uno spazio piccolissimo ma necessiti di organizzazione; se ti serve un accessorio che offra sia un ripiano che molti scaffali e scomparti; se stai cercando la cuccia design per il tuo gatto ma non sai in quale anfratto della casa sistemarla; se ami il minimalismo con un tocco design: Ground Floor è sempre la risposta.

L’idea di base è quella di sfruttare ogni minimo spazio offrendo, anche in case minuscole, tutta l’organizzazione necessaria in un unico oggetto dotato di molti scaffali. Con un ingombro limitato e uno stile essenziale ma di carattere.

In Ground Floor si unisce la cuccia per l’animaletto di casa al piano terra (una chiara allusione col nome dell’accessorio) con diversi ripiani, tutti realizzati in mdf e in colori che vanno dal blu navy al rosa, dal beige al verde.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento