Amime, gli scaffali modulari che sembrano un’onda

28 Agosto 2019 / Librerie / 0 Comments /

La firma giapponese andAssociates mette a punto il progetto Amime che basta guardare per volerlo subito nella propria casa. Si tratta di un innovativo sistema modulare di mensole che si dispongono a parete per creare soluzioni sempre nuove e personalizzzabili.

Le mensole ovviamente conservano tutta la loro funzionalità ma hanno anche un aspetto decorativo estremamente accattivante grazie a un minimalismo assoluto nelle strutture e nei colori – bianco purissimo – ma al tempo stesso a una sinuosità di linee che rende ogni modulo elegantissimo anche preso a sé.

I singoli elementi si possono disporre combinandosi in forme ed estensioni sempre nuove creando pattern, onde, puzzle che non solo offrono spazio per disporre libri, piante e altri oggetti ma rendono la parete anche estremamente dinamica, ricercata, originale.

Il risultato, che si può personalizzare quanto si vuole, è di forte impatto visivo pur restando così essenziale nella declinazione cromatica in bianco assoluto per lasciare tutta la scena alla linea ondulata del singolo modulo. E di conseguenza dell’intera struttura.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready