Credenza Muzhi, essenziale e multiforme

17 Luglio 2020 / Cucina / 0 Comments /

È bella da vedere, praticissima da usare, essenziale in ogni suo elemento: è Muzhi, la credenza di cui innamorarsi sin al primo sguardo e da continuare ad amare scoprendone tutti i segreti, le funzionalità, la bellezza dei dettagli.

L’ideazione è di Yen-Hao Chu che ha deciso di rivisitare il classico spunto della credenza aggiungendovi un tocco estetico decisamente orientale, funzionalità multiple e tutta la semplicità di un assemblaggio che chiunque può fare da sé, rimodulando a piacere gli elementi che servono.

La parte superiore, a giorno, offre spazio per disporre i piatti e le tazze, i piccoli accessori da tenere a portata di mano, gli oggetti più belli che vogliono esporre. La parte centrale è aperta e offre un pratico ripiano per i piccoli elettrodomestici. È dotata anche di prese nascoste per attaccare ogni cosa alla corrente celando i cavi.

La parte inferiore però resta la nostra preferita dotata com’è di ampi cassetti e stipetti e di una praticissima “maniglia” a cui appendere gli strofinacci e i bicchieri per il vino da tenere sempre a portata di mano quando rientriamo a sera e desideriamo solo rilassarci con un calice di rosso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento