Lo sgabello con poggiapiedi

1 Settembre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Lo sgabello sarà anche comodo come seduta d’emergenza ma quante volte abbiamo desiderato poter sollevare le gambe come faremmo su una sedia? Dobbiamo già rinunciare alla spalliera, dopotutto.

Risponde a questa esigenza il nuovo sgabello di Estab Han che ha unito due sgabelli in uno per creare un accessorio davvero originale, soprattutto pratico ma anche bello da vedere. Si declina in un gran numero di colori!

La parte superiore è uno sgabello vero e proprio, colorato a tinta unita, in qualche declinazione anche trasparente. La parte sottostante è di fatto un altro sgabello, ma più massiccio, praticamente un tronco di cono dalla linea essenziale che si può far sporgere dallo sgabello su cui sediamo per appoggiare le gambe. Anche incrociate.

In questo modo diventa pratico appoggio se vogliamo sollevare i piedi ma anche un poggiapiedi vero e proprio da distanziare rispetto alla seduta. L’ispirazione viene dall’abitudine delle culture orientali di sedere a gambe incrociate. Si può fare anche così, senza dover sedere necessariamente a terra, insomma.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento