Coat Check Chair, la sedia che ti tiene in ordine le grucce

20 Ottobre 2020 / Sedie / 0 Comments /

Pronunciare il nome di questa sedia per la verità somiglia a uno scioglilingua ma ci diverte moltissimo. E non solo perché si chiama Coat Check Chair ma anche per la sua aria super pop e la capacità di essere multifunzione.

Unisce insieme forma, funzione, divertimento in un design unico. Si parte da una struttura di metallo, semplice e basica, però poi si moltiplica nelle linee e nei volumi grazie a una serie di grucce che vi si sovrappongono. Grucce, sì, avete capito bene. E d’altronde basta guardare la foto per rendersene conto a prima vista.

È una sedia, infatti, ma consente anche di tenere a portata di mano e al tempo stesso in perfetto ordine tutte le grucce che possono servirci in camera da letto o nella cabina armadio. Basta appendini disordinati e tutti aggrovigliati tra loro in una scatola o a rubar posto sull’asta dell’armadio quando non sono in uso!

Ne contiene 40 che puoi usare in qualunque momento ti servano e riporre senza ingombrare la camera quando indossi il capo che sorreggevano. E visto che la struttura di ogni gruccia è semi-morbida, sedervisi risulta anche inaspettatamente confortevole. È un’idea di Joey Zeledón.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento