La sedia pieghevole di Pixel Verse

15 Ottobre 2020 / Kids, Letti, Librerie, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Il primo pezzo ad attirare la nostra attenzione tra le nuove proposte di Pixel Verse Studio è senz’altro la sedia. In tutte le case servono sedie extra da riporre quando gli ospiti se ne vanno, senza occupare spazio ma restando funzionali e possibilmente anche belle quando sono in uso.

Dunque è dalla sedia che partiremo per raccontare la nuova collezione dello studio di design che firma tutti questi pezzi tanto accattivanti. E soprattuto pieghevoli, nati per essere versatili e funzionali, salvaspazio ma sempre belli.

La sedia si compone di due parti rigide unite insieme dalla seduta vera e propria, con tanto di spalliera fatta di stringhe di tessuto che accolgono ergonomicamente il corpo e lo sostengono. Ma quando è ora di riporre le sedie… semplicemente si appiattiscono.

Delizioso è anche il mini-lettino che si richiude trasformandosi in una lavagna e stazione gioco, ideale per la cameretta dei bambini. Almeno quanto il letto vero e proprio che cela nella sua struttura moltissimi spazi contenitori.

E poi ci sono librerie, tavoli, altre sedie che fungono anche da tavolini e quant’altro possa servire in spazi minimi ma che si vogliono ultra-funzionali oppure da tirar fuori all’occorenza quando serva un mobile extra, un accessorio in più.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento