La poltrona massaggiante di Nouhaus

12 Novembre 2020 / Poltrone / 0 Comments /

Il problema principale, quando si sceglie una poltrona massaggiante non è tanto (non soltanto) il pezzo spesso esorbitante ma anche l’aspetto. A fronte di una spesa importante, tante volte il risvolto estetico è molto deludente. Non nel caso della poltrona Nouhaus, che è anche inaspettatamente e incredibilmente bella.

Finalmente! Quasi sempre questo genere di poltrona deve fare i conti con i limiti imposti dalla presenza di un apparato tecnologico che diventa preponderante. Mettendo a rischio, se non del tutto fuori gioco, la bellezza della poltrona in sé.

Non succede con Nouhaus che riesce ad essere funzionale ed efficiente ma anche bella da vedere e piacevole da godersi al di là della possibilità di attivarne il meccanismo massaggiante. E si integra davvero bene con diversi contesti di arredo come dimostrano le foto che abbiamo selezionato per voi.

Aiutano senz’altro le forme avveniristiche ma pulite, pensate per essere ergonomiche ma anche belle ed eleganti. E aiuta la palette che prevede non solo i classici toni scuri ma anche qualche variante più luminosa e meno consueta. C’è persino il poggiapiedi coordinato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento