Dual, sedia e tavolino insieme

24 Novembre 2020 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Con un nome così è immediato comprendere che ha una doppia funzione, o almeno una doppia forma, anche se nel design le due cose spesso vanno di pari passo. Accade anche in questo caso visto che si tratta di una sedia che include un tavolino, o viceversa.

In pratica è una vera e propria workstation ultra-compatta, in miniatura ma senza rinunciare a tutta la praticità che si chiede a una seduta e a una scrivania. Che si inglobano l’una nell’altra, e risparmiano spazio, mai un dettaglio sgradito.

Il progetto è di Anshul Kumar e Gargi Wadnap che hanno unito funzionalità ed estetica in un oggetto che facilmente si trasforma svelando, dietro la sua aria ultra-minimale, una praticità senza precedenti. Basterà un angolo di casa per riporre il proprio ufficio e montarlo in quattro e quattr’otto quando ne abbiamo bisogno.

Visto che molti di noi di questi tempi lavorano o studiano a casa, dove non hanno uno spazio predisposto o spesso lo hanno allestito di fortuna, la soluzione è particolarmente adatta. E pure elegantissima, declinata com’è in pino naturale e acciaio inox.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento