Elementa, gli accessori per il bagno di Ritmonio

13 Settembre 2021 / Bagno / 0 Comments /

La nuova collezione di accessori per il bagno di cui innamorarsi si chiama Elementa e la firma Ritmonio. È speciale per molti motivi ma il più evidente è il suo stile iper essenziale ed elegantissimo. Il secondo è la varietà che offre perché è davvero una linea completa e articolata, da usare in blocco o scegliendo solo gli elementi che meglio si sposano ai propri spazi e al proprio stile.

Il design è minimale ma ricercato e ogni pezzo ti dà l’opportunità di personalizzare il bagno usando i pezzi singolarmente o accostandoli insieme anche per contrasto oltre che per similarità. Dimensioni miste, finiture svariate e colori classici – nero, oro, argento – fanno di questa collezione la versatilità incarnata.

Un esempio su tutti? La barra per l’asciugamano, disponibile in varie finiture e lunghezze, che usi miscelando le taglie per creare una sorta di rack multiplo o scegliendo il solo gancio, il grado zero dell’elemento. E non è un caso che la collezione intera si chiami Elementa.

I materiali tra cui scegliere e le finiture disponibili raggiungono l’impressionante numero di 19. Quando cominci con uno inevitabilmente poi li vuoi tutti, dalla rubinetteria al portasapone, dal dispenser al gancio per l’accappatoio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento