Dot è il sistema modulare di accessori per il bagno

9 ottobre 2018 / Bagno / 0 Comments /

Dot è il nome del nuovo sistema modulare e multifunzione pensato per riunire in una sola idea tutti gli accessori del bagno. Perfetto sia per bagni molto piccoli che per spazi più ampi perché è estremamente flessibile.

Quando gli spazi sono ridotti siamo spesso costretti a rinunciare a qualche accessorio o a riunirli insieme per sfruttare al meglio l’ambiente. Dot risponde perfettamente a queste esigenze massimizzando la funzionalità di accessori minimali ma praticissimi.

Lo stile è essenziale, anzi proprio all’osso, ma sempre funzionale. L’idea di Ever Life Design, che firma il progetto, è multifunzione e modulare in modo che si possa costruire su misura tutto il sistema di accessori di cui abbiamo bisogno in bagno.

Ispirandosi ai semplici punti, che danno anche il nome al progetto, si sviluppa l’idea che aggancia a supporti cilindrici di metallo un filo di acciaio. Quest’ultimo sostiene, secondo necessità, i vari accessori. Le possibilità sono tantissime: mensole, bicchieri, supporti, ganci, aste e via dicendo.

I bagni più spaziosi possono trarre gli stessi vantaggi da questo sistema che può essere esteso a piacimento. Non solo per risparmiare spazio, quindi, ma anche per arredare con stile minimal e ricercato spazi più ampi. Con due finiture: cromato o ottone.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento