Il MetaMaterial di Elyse Graham diventa rivestimento da parete

11 Marzo 2022 / Decor / 0 Comments /

Da Los Angeles con colore: Elyse Graham continua a sorprenderci con le sue idee super colorate che si servono di materiali innovativi e processi inaspettati. Oggi scopriamo come ha immaginato il pattern multicolore per il rivestimento delle pareti utilizzando una resina MetaMaterial.

È un materiale che ha immaginato lei stessa, aggiungendo colore e pattern astratti capaci di creare una dimensionalità che nessuna carta da parati, nessuna pittura da parete saprebbero mai fornire. Il risultato è sopra le righe, appariscente, d’impatto. In una parola, favoloso.

Quello che ieri proponeva su mobili e accessori, oggi diventa un rivestimento da parete creato in collaborazione con Wallpaper Projects. I cinque design che compongono la collezione speciale sono tratti da frammenti di precedenti progetti. I rimasugli di MetaMaterial sono stati dunque raccolti, scannerizzati in qualità fotografica, ingranditi e trasformati in decorazioni murali.

Una carta da parati di tanto effetto non l’hai mai vista, siamo pronti a giurarci. E senz’altro chi entrerà in casa tua rimarrà a dir poco di stucco nel trovarsi davanti a queste esplosioni di colori e forme. Unico neo: i mobili rischiano di sparire!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento