La carta parati di Wallsauce ispirata alla pietre naturali

4 Agosto 2020 / Decor / 0 Comments /

Ci sono carte da parati capaci di lasciarti a bocca aperta e tra di esse compare di sicuro l’ultima collezione proposta da Wallsauce. L’ispirazione? Viene da geodi e pietre naturali combinati talvolta a un effetto collage che sì, genera stupore.

La nuova linea è stata disegnata da Lara Skinner, designer che ha scelto di ispirarsi alla natura creando paesaggi sognanti e pieni di colore ed effetti speciali. Anche metallici. Davvero sorprendenti in ogni declinazione disponibile.

Il risultato è di sicuro impatto ma anche sofisticato, ideale per il salotto o la camera da letto oppure per qualche spazio pubblico che voglia davvero stupire. Sembra di guardare nelle profondità delle pietre preziose, tra sfumature di colore, screziature, venature, bagliori metallici.

Tutte le carte sono stampate in digitale ad altissima qualità dunque le texture sono solo visive. Ragione di più per innamorarsene, non si tratta di carte da parati che richiedano alcuna cautela perché si tratta di semplici – si fa per dire – stampe.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento