India Mahdavi firma una linea casa per HM Home

19 Maggio 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

La designer India Mahdavi firma una speciale capsule collection per HM Home tutta ispirata al colore più squillante. Certi pezzi sono già sold out, per altri è meglio affrettarsi prima che vadano esauriti. C’è di tutto, dal tessile agli accessori per la tavola.

Lo stile inconfondibile della designer e architetta, nota anche per l’uso abbondante del colore, si sposa alle collezioni per la casa di HM Home che diventano più vibranti, sorprendenti, divertenti. Al centro della scena senz’altro la tavolozza multicolore.

I pezzi della linea sono pensati per la quotidianità. Ci sono piatti, tazze e ciotole di ceramica o terracotta, tutti in tinte accese. E fuori dalla cucina c’è spazio per i tessili, dal plaid fatto a mano per il relax sul divano alle tovaglie per la tavola da pranzo. E ancora tappeti, copricuscino, tessili per il letto.

L’ispirazione viene dalla tradizione artigiana orientale ma anche dal mantra personale di India Mahdavi, nata a Teheran ma cittadina del mondo tra Stati Uniti, Francia e Germania: “un colore non è mai abbastanza”. Dunque che si abbondi!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento