La prima linea per la tavola di Louis Vuitton

20 Dicembre 2023 / Cucina / 0 Comments /

Anche Louis Vuitton si è infine arreso alla bellezza della tavola e lancia la sua prima collezione a tema. No, non sarà un’edizione limitata dedicata alle feste di fine anno ma una linea permanente che include addirittura tre diverse gamme.

La tavola firmata Vuitton sarà senz’altro elegantissima, quale che sia la serie preferita. Includono piatti di porcellana, caraffe e bicchieri, cioè tutti gli accessori necessari per vestire la tavola con stile.

La linea Monogram Flower Tile è in porcellana Limoges con il monogramma in blu intenso su sfondo bianco puro. Il pezzo che ci fa letteralmente impazzire è la teiera ma ogni singolo elemento è da desiderare.

La serie Twist Glass trasforma il classico fiore del monogramma in un tourbillon di vetro soffiato a mano. Sono bicchieri in vetro di Murano dalla lavorazione artigianale, in cinque varianti di colore: blu zaffiro, ambra, rubino veneziano, smeraldo e cristallo trasparente.

Flower Carafes comprende le caraffe per servire in tavola acqua e vino. Anche queste sono realizzate in vetro di Murano e sono tutti pezzi unici. Riportano anche l’incisione Louis Vuitton Paris.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento