Babel D debutta negli arredi outdoor

13 Giugno 2022 / Long Chair, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

È tempo di debutto per Babel D che lancia la sua prima collezione di arredi esterni in occasione della Milano Design Week. La collezione ci conquista sin dal primo sguardo, specialmente per l’uso di materiali come acciaio inossidabile e alluminio che creano linee cosmopolite e contemporanee.

La prima collezione appena presentata si compone di sedie, poltroncine, tavoli e soprattutto una stupefacente chaise longue in metallo con sottilissima imbottitura che rende più confortevole distendervisi per un momento di relax.

Tutti gli arredi sono stati concepiti per arredare in modo moderno e frizzante giardini, terrazzi, balconi, anche in piena città. Mauro Baraldo, fondatore di Babel D, può contare su un’esperienza quarantennale dell’azienda di famiglia a cui aggiunge il suo sguardo personale.

Il design della chaise longue Alodia è di Walter de Silva e Mario Antonioli. Quello del tavolino GAO invece è di Simone Bonanni. La sedia Bangi, infine, è firmata da Altherr Désile Park. Non resta che scegliere i propri pezzi preferiti e combinarli in maniera creativa selezionando tra i vari colori disponibili.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento