Tavolino Verticale multifunzione, minimal ed elegante

24 Agosto 2022 / Tavoli / 0 Comments /

Il suo nome è assai semplice, si chiama Verticale. Lo firma Oguz Ergin che ha immaginato un tavolino multifunzione dall’anima essenziale ma dalla versatilità inaspettata. Si compone infatti di due parti componibili in modi differenti.

Oggi ti servirà come side table vicino alla poltrona da lettura, domani diventa il tavolino per lavorare al pc dal divano, quando si fa sera si trasforma in comodino da posizionare vicino al letto. Cambia forma, funzione, posizione.

Al design piace sperimentare con complementi d’arredo capaci di mutare anima pur senza modificare di un millimetro il proprio carattere ma adattandosi al contesto e al momento. In più quasi sempre si punta anche sull’aspetto salvaspazio, essenziale nelle nostre case troppo piccole e spesso fin troppo stipate.

Obbedisce a tutto ciò il nuovo tavolino Verticale. Puoi posizionarlo dove vuoi e non stonerà mai. Come portariviste, per servire i drink in salotto, per sostenere l’abat-jour e il libro in lettura prima di dormire, per improvvisare un ufficio in qualunque parte della casa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento