Puffa si chiama così con un bizzarro gioco di parole efficace e un po’ buffo. Unisce infatti i termini pouf e sofa perché di fatto è proprio questo. Unendo l’idea del pouf e quella del divano, Puffa è un mix tra le due cose.
È una seduta imbottita dalla forma originale, perfetta in spazi pubblici come dentro casa, a patto di avere abbastanza spazio per valorizzarlo. Non se ne starà nascosto tra i divani come un pouf qualunque e d’altro canto prende più spazio di una semplice poltrona.
Il sistema si compone di 16 moduli di diverse dimensioni che si possono combinare per adattarne l’estensione allo spazio che si ha a disposizione o al tipo di seduta che si vuole ottenere. Può essere appunto un semplice pouf, un divanetto, una poltrona chaise longue, un vero e proprio divano, persino una panca.
A seconda delle sezioni utilizzate, ottieni sedute più spaziose o più profonde. E il processo di assemblaggio è semplicissimo perché non richiede alcun attrezzo. Inoltre puoi scegliere il tipo di tessuto e il colore.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments