Il TUFF Pencil Cabinet di Studio Shoo è una delizia, non c’è che dire. Come un piccolo scrigno, ti consente di organizzare i tuoi strumenti di disegno e scrittura, ma non solo. Rifinito con una verniciatura satinata opaca, questo mobile unisce funzionalità e design, offrendo praticità grazie alle sue due colorazioni proposte, un rosa acceso e il giallo brillante.
Il modello in giallo presenta un piano ribaltabile che cela un vano segreto, mentre la versione rosa ha un cassetto supplementare che raddoppia la sua capacità. La parte anteriore, in marrone, ricorda una lavagna rialzata e ha venature più chiare che richiamano il fascino della scuola di una volta.
Essendo pensato come un mobile specifico per il disegno, il piano superiore che si solleva diventa un comodo appoggio per lavorare comodamente durante la creazione. Le eleganti gambe alte e le rotelle scattanti permettono di spostarlo facilmente in studio, mantenendo sempre tutto in perfetto ordine.
Shushana Khachatrian, fondatrice di Studio Shoo, spiega che il design trae ispirazione dalla roccia vulcanica di colore rosa di Yerevan, la cosiddetta Città Rosa. L’obiettivo è catturare il calore, la texture e l’energia creativa di questo luogo unico, riflettendo l’incontro tra patrimonio materiale ed espressione artistica.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments