Tavoli Runa con cassetto segreto di Warm Nordic

8 Novembre 2018 / Tavoli / 0 Comments /

Si chiama Runa la nuova collezione di tavoli di Isabel Anm per il brand danese Warm Nordic, da usare come tavolo da pranzo oppure come scrivania, come tavolo per le riunioni o come cuore di uno studio creativo.

La serie di tavoli comprende diverse declinazioni della stessa idea in modo che la destinazione d’uso possa essere sempre versatile e adatta allo scopo precipuo. Ogni tavolo però è realizzato artigianalmente, ha un’anima stilisica inconfondibilmente scandinava e presenta dettagli davvero speciali.

La forma è essenziale ma i bordi sono arrotondati e le gambe snelle e svettanti. Questo conferisce leggerezza ed eleganza alla struttura per il resto davvero minimal. Il ripiano cela un cassetto che si mimetizza perfettamente nella struttura e può contenere… tutto quello che volete. Se il tavolo lo destinate alla cucina ci metterete le posate, se lo userete in ufficio sarà perfetto per la cancelleria. E così via.

Non è un caso se il nome del tavolo viene dall’antico nordico e richiama il segreto da sussurrare a mezza voce. Un segreto il tavolo ce l’ha ed è proprio nello speciale cassetto nascosto. Si declina in diverse essenze, dalla quercia al teak al noce.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento